Le Persone Prima di Tutto - GMED Medical Division

Benvenuti nel sito della GMED Medical Group
GMED
Vai ai contenuti
La nostra missione
La Vostra soddisfazione
La nostra storia
G.MED è un’azienda giovane di nuova costituzione con sede a metà strada tra Treviso e Venezia. G.MED significa MEDICAL GROUP, per identificare l’ideologia dell’attività stessa.
Il concetto è chiaro e semplice: l'assoluta importanza del gruppo, che lavora per soddisfare le esigenze dei clienti. L'anima dell'azienda sono le persone che la compongono.

L’esperienza del nostro staff nel settore della fisioterapia è ventennale per quanto riguarda l’assistenza tecnica e tutte le problematiche inerenti le apparecchiature.

Possiamo soddisfare tutte le esigenze dei clienti, anche vantando un un'offerta di apparecchiature con tecnologie di ultima generazione ed ineguagliabile efficacia terapeutica.

Abbiamo partecipato a molteplici progetti per la realizzazione di laser, ultrasuoni, magnetoterapia, tecarterapia ed elettroterapia;
l’esperienza maturata durante questo periodo ci consente di poter intervenire a livello tecnico sulla maggior parte degli elettromedicali oggi in commercio.

G.MED lavora con sistema qualità e la strumentazione utilizzata per i test report di tutte le apparecchiature è di ultima generazione secondo la normativa di legge vigente, nella fattispecie CEI 62353 ULTIMA EDIZIONE, che tratta la valutazione di sicurezza elettrica dei dispositivi medici post-vendita.
Obiettivi
Il primo obiettivo di G.MED è la piena soddisfazione del cliente. Ogni giorno l’impegno è provvedere nel più breve tempo possibile a risolvere le problematiche che ci si presentano.

G.MED vuole trasmettere ai suoi clienti e partner la forza di sentirsi parte di un gruppo capace di superare qualunque ostacolo.

A tal proposito ci prefiggiamo di sentire periodicamente le esigenze della clientela e di stabilire con la stessa un rapporto di collaborazione tale da poter ampliare le competenze e la conoscenza.

G.MED vuole valorizzare il feed-back che il nostro cliente-partner ci fornisce… sarà la nostra occasione per un’ulteriore crescita.

G.MED è concepita su sistema qualità ISO 13485 + 9001 per la commercializzazione e l'assistenza tecnica di dispositivi medici per terapia fisica ed estetica.
Continuo miglioramento del sistema aziendale con feedback dei clienti ed analisi degli indicatori interni.
Ad oggi lavoriamo con sistema qualità ISO13485 + ISO9001 e nel piano degli obietti aziendali intendiamo conseguire la certificazione delle suddette normative, così da soddisfare ogni esigenza della clientela.
G.MED è composta da un piccolo gruppo di persone, intendiamo crescere in modo da coprire con sicurezza tutto il NORD ITALIA.
MISSION
G.MED è impegnata nello sviluppo di nuove tecnologie che consentano il miglioramento della vita delle persone in ambito estetico e fisioterapico. Le nuove apparecchiature che saranno immesse sul mercato saranno il frutto dei suggerimenti dettati dalla clientela.
G.MED fornisce consulenza, vendita e assistenza e cerca continuamente soluzioni tecniche, organizzative e finanziarie per i propri clienti, che consenta loro di essere sempre all’avanguardia per le terapie da proporre ai propri pazienti.
I prodotti che abbiamo scelto di commercializzare provengono da un’attenta analisi del mercato della fisioterapia. Vogliamo offrire ai nostri clienti-partner il meglio che riusciamo ad ottenere come prestazioni e affidabilità. La ricerca è in continua evoluzione ed ogni Vostro suggerimento è per noi fonte di crescita e garanzia di successo.
GMED guarda al futuro con un approccio visionario, portando all'estremo i valori del suo DNA medicale.
Ricerca Scientifica
La ricerca scientifica è al centro del nostro approccio aziendale.
Ogni dispositivo viene costantemente verificato dal punto di vista dell'efficacia terapeutica dimostrabile.
Gli studi in parallelo con Università e Medici specialisti ci danno riscontro sulle giuste scelte effettuate e sul percorso da seguire.
Il feedback dei pazienti è il completamento del viaggio alla ricerca dell'innovazione.
AMBIENTE
GMED è da sempre impegnata nel ridurre l'utilizzo di carta fino al limite delle possibilità, l'avorando in ambiente digitale e garantendo l'utilizzo di imballaggi biodegradabili.
Piena conformità alla direttiva RAEE e scrupolosa ricerca di componenti elettronici conformi al regolamento RoHS.


direttiva Raee
GMED Medical Division
Via Piersanti Mattarella 59
30037 Gardigiano (VE) Italy
P.IVA 04671520262

+39 3938305469
info@gmedilaser.it



Torna ai contenuti