Elettroterapia
ESX4 - TWIN
ESX4 è un’apparecchiatura per l’elettrostimolazione a due canali indipendenti che eroga correnti a “POTENZA COSTANTE”, grazie al sistema C.E.P. (brevetto LEVEL).
L’esclusivo sistema C.E.P. permette agli elettrodi di mantenere in uscita una POTENZA COSTANTE che si adegua automaticamente alle variazioni di impendenza della parte da trattare, eliminando così effetti indesiderati sul paziente (alterazioni del pH della pelle, ustione chimica, ecc.) e garantendo uniformità di trattamento.
ESX4 è un sistema compatto e versatile che, alimentato a batterie ricaricabili di lunga durata e senza effetto memoria, garantisce alte prestazioni con la massima sicurezza sia per il paziente che per l’operatore.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Alimentazione batteria ricaricabile e a rete
- 4 canali di uscita sdoppiabili (8+8 elettrodi)
- Comandi tramite selettore di funzioni
- Parametri di funzionamenti visualizzati sul display grafico
- Protocolli fino a 200, prememorizzati e personalizzabili
- Dimensioni cm. 50 x 30 x 40h - Peso Kg. 2
- Fornito completo di accessori per il suo funzionamento
ESX4 eroga tutte le forme d’onda comunemente usate in terapia a bassa, media frequenza ed alto voltaggio. Uno strumento unico e completo che effettua terapie sofisticate in grado di sorprendere anche i terapisti più esigenti.
ESX4 semplice da usare, con un unico selettore di funzioni, senza necessità di tasti e comandi aggiuntivi, che attiva l’apparecchiatura, regola e memorizza le differenti intensità per ognuna delle fasi della terapia selezionata.
ESX4, moderno e robusto è l'ideale per l’uso ambulatoriale. ESX4 è gestito da software proprietario.
ESX4 visualizza sul doppio display grafico le varie funzioni, i parametri scelti dall’operatore e la posizione degli elettrodi per ogni patologia pre-memorizzata.